FunLab Torino

Bdsm & Bondage School

Toret Munch

Toret Munch

Quando

Giugno 5, 2024    
8:00 pm

Event Type

Un munch è un incontro informale tra persone che praticano o che sono interessate al BDSM ed altre pratiche fetish e kink.
Lo scopo principale è socializzare e scambiare esperienze nell’ambiente, ed  anche aiutare chi si avvicina al BDSM a conoscere altre persone ed essere meglio informati.
I munch hanno luogo in spazi pubblici e quindi l’abbigliamento previsto è vanilla e sono proibiti il dresscode fetish e situazioni di gioco BDSM.


PROGRAMMA

h 19.30
Accoglienza nuovi arrivi con racconto di cosa sia
un munch e delle principali iniziative sul territorio

h 20.00
Inizio munch
Cena e drink alla carta (pagate direttamente al locale quello che consumate)
Menu sul sito del locale (https://www.ilmagliotorino.com/)

Durante la serata riceverete
-Una piccola dispensa a puntate su argomenti e tecniche diverse relative al mondo bdsm
-Calendario dei prossimi eventi
-Contact list delle principali realtà torinesi
-Un piccolo gioco assolutamente facoltativo per favorire la socializzazione


LOCATION

Il Maglio Rock House Restaurant
Via Vittorio Andreis, 18/16
https://www.ilmagliotorino.com/


REGOLE

-No foto
-No abiti fetish/kinky
-No pubblicità di attività di prodomming


INFO & CONTATTI

 

home

 
Un munch (forma breve dell’espressione inglese “burger munch”, che sta per “spuntino/snack informale a base di hamburger”) è un incontro informale tra persone che praticano o che sono interessate al BDSM ed altre pratiche fetish e kink. Lo scopo principale è socializzare e scambiare esperienze nell’ambiente, ed anche aiutare chi si avvicina al BDSM a conoscere altre persone ed essere meglio informati. I munch sono situazioni d’incontro locale, spesso gli invitati sono tutti abitanti della stessa regione o della stessa città. Ogni munch è diverso e riflette la personalità del gruppo che lo organizza e che lo frequenta.Hanno luogo in spazi pubblici; gli organizzatori di solito riservano un grande tavolo appartato o una sala privata in un locale e gli invitati devono presentarsi ed andare via entro un orario stabilito. Spesso sono incontri con una cadenza regolare. In alcuni munch si può anche assistere a dimostrazioni da parte di gruppi o persone del posto.A differenza di un play party, i munch sono incontri informali e quindi l’abbigliamento previsto è vanilla e sono proibiti il dresscode fetish e situazioni di gioco BDSM. Ci possono essere gruppi che accettano l’uso di collari o segni distintivi durante i propri munch; in queste situazioni potrebbero essere tollerate interazioni discrete tra i partecipanti, previo permesso degli organizzatori.I primi munch sono nati negli anni ottanta, con lo sviluppo di gruppi USENET, in California. Dalla fine degli anni novanta si sono diffusi nel mondo anglosassone, e ormai vi sono munch regolari in tutte le principali città europee. I munch sono cambiati con il tempo e con il diffondersi del BDSM e del fetish. Molti si sono ampliati per includere più persone, argomenti e filosofie. Alcuni possono avere un focus specifico, come la spiritualità, o la frusta. Altri possono essere riservati o escludere un gruppo specifico; ad esempio le donne, i sottomessi, o sotto una certa età.Gli organizzatori dei munch, per tenere aggiornati i partecipanti, generalmente utilizzano i social network, la posta elettronica, mailing list, passaparola, o siti web specifici.

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2024 FunLab Torino

Bdsm & Bondage School