Dungeon in inglese significa ‘prigione sotterranea’ ed è proprio grazie a una scala che si raggiunge lo spazio sotterraneo, uno spazio dove il tempo si piega alle tue emozioni e alla tua voglia di sperimentare…
AFFITTAMI!
In zona Crocetta, 70 metri quadri in ambiente riservato.
ATTREZZATURE
Lettone
Sedia ginecologica
Croce
Cavalletto
4 Punti sospensione
ACCESSORI
Frustini
Manette
Polsiere
Candele
Mollette
Non vengono forniti, per questione di igiene e sicurezza personale, sex toys. (plug, dildi strap-on, ecc..)
SERVIZI
🍻 Zona ristoro
📺 TV Monitor
🚰 Bagno
🚰 Acqua calda
🚬 Zona fumatori
🚫 No doccia
💡 Luci personalizzate
🔈 Audio personalizzato
🤐 Ambiente riservato
🎥 Foto/Video a richiesta
COME FUNZIONA?
1. All’ingresso una persona verificherà che siate maggiorenni
2. Vi condurrà nel dungeon e vi darà le varie istruzioni
3. Tutto il materiale, una volta usato, va lasciato al centro del dungeon
4. Terminato il tempo, la stessa persona busserà alla porta senza entrare
5. Quando sarete pronti aprirete e riprenderemo le chiavi
🚫 No tessere
🚫 No minori
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Almeno 24h prima
Non è possibile dormire nel dungeon
All’interno del dungeon è proibito l’uso di stupefacenti
Vige la regola del consenso tra i partecipanti
Tutti i giorni dalle 10 alle 23
Il dungeon è uno degli scenari più comunemente sfruttati nell’ambito del BDSM. Possono essere costruiti in uno scantinato oppure in una stanza della casa opportunamente dedicata. Ne fanno uso anche i locali che organizzano eventi BDSM e spesso gli organizzatori, per garantire la massima riservatezza ai partecipanti, sono soliti allestire dei dungeon in vecchi edifici lontani dal centro abitato.Il dungeon è uno degli equipaggiamenti di cui sono dotati i master e le mistress professioniste: al suo interno vi possono essere strumenti di costrizione e immobilizzazione come la Croce di sant’Andrea, gabbie, dispositivi che consentono di legarvi catene e manette, e una serie di oggettistica varia come fruste, palette per lo spanking e così via. È cura del proprietario mantenere pulito e ordinato il dungeon, assicurando la sua idoneità a ospitare l’attività BDSM a cui è destinato. Esistono anche dei dungeon messi a disposizione tramite noleggio.I dungeon possono essere arredati in stile barocco o in modi esteticamente molto ricercati, oppure possono rappresentare semplicemente delle camere arredate in modo più comune. Nell’ambito di eventi organizzati è opportuno assegnare a una persona esperta la supervisione delle condizioni di sicurezza legate all’attività BDSM in atto, supervisore che viene identificato con il nome di monitor.
Tag: sadomaso, bdsm, fetish, bondage, kinbaku, mistress, master, padrona, piedi, foot, frusta, schiavo, schiava, feticismo, room, Torino