Corsi e Workshop

corsi

CORSI E LEZIONI PRIVATE
Il FunLab offre diversi corsi, workshop, serate informative sui temi della sessualità alternativa. I corsi sono riservati ai maggiorenni e vanno su prenotazione.

 

BONDAGE (e/o shibari)
L’arte della legatura erotica, a partire dalle basi fino alle legature più complesse. Sicurezza, comunicazione, erotismo in questo vastissimo mondo.

corsi

 

INTRODUZIONE AL BDSM
I concetti base, le pratiche, la sicurezza, gli incontri

corsi

 

UTILIZZO DELLA FRUSTA
Imparare a padroneggiare le fruste snake (target, wrapping)

corsi

 

WAX PLAY (CERA E CANDELE)
I tipi di cera, quali candele usare e come…

corsi

 

CLINICAL 
Aghi, suture, sonde e altre pratiche

 

PRONTO INTERVENTO IN AMBITO BDSM
Il kit di Pronto Soccorso, gli interventi base

 

CONTATTI
FunLab Torino
Mob: +393512309704

I corsi sono riservati a piccoli gruppi, le lezioni private sono individuali. Non abbiate timore a chiedere informazioni anche qualora doveste avere un partner per imparare le tecniche (ad esempio con il bondage). Info e costi vengono comunicati in privato. Alcuni eventi si terranno unicamente al raggiungimento di un limite minimo di partecipanti. Alcuni materiali possono essere forniti dal FunLab (a richiesta). E’ possibile avere in prestito i materiali per la durata delle lezioni ed è possibile acquistare alcuni strumenti.


     
    Il termine BDSM identifica una vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono di condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l’umiliazione tra due o più partner adulti e consenzienti che traggono da queste soddisfazioni e piacere.
    BDSM è infatti una sigla che sta per:
    Bondage & Disciplina (B&D)
    Dominazione & Sottomissione (D/s o Ds)
    Sadismo & Masochismo (S&M o SM)
    Molte sono le pratiche che possono essere ricondotte a queste macrocategorie, e ogni persona potrebbe essere interessata solo a una o a molte di esse; per questo motivo chi ha l’intenzione di cominciare a fare BDSM con un nuovo partner solitamente apre un aperto confronto sui reciproci gusti, arrivando in alcuni casi a dettagliate contrattazioni di quanto si andrà a fare.
    All’interno della comunità BDSM non mancano momenti di pura convivialità e socializzazione, attraverso incontri chiamati munch ospitati in luoghi pubblici. I munch, che non prevedono lo svolgimento di alcuna attività BDSM e non richiedono nessun dresscode, rappresentano anche un’opportunità per curiosi e neofiti per familiarizzare con i temi e la filosofia cari a questo ambiente.