
BONDAGE PICNIC + DIRTY TALKING!
Dalle 12 alle 18 DT dalle 15!!!!
Bondage Picnic
Ovviamente bisognerà vedere se il clima regge, nel caso di brutto tempo o temperature troppo basse l’evento sarà annullato.
Potete arrivare e andare via quando volete, gli orari non sono vincolanti, il pranzo è al sacco per chi vuole restare a pranzo.
Ricordo che essendo un evento in pubblico sono vietate forme di nudità di qualsiasi tipo nonché comportamenti sconvenienti
MAGGIORI INFO QUI:
Dirty Talking Torino,
il laboratorio di divulgazione
e discussione della comunità Kinky
Questi termini descrivono esperienze soggettive uniche: che abbiate vissuto questi stati in prima persona, li abbiate osservati in un partner, o siate semplicemente curiosi di saperne di più, siete invitati a condividere pensieri, emozioni e aspettative. Come li interpretate? Qual è il loro valore per voi?

Il Dirty Talking è uno spazio sicuro per confrontarsi e imparare gli uni dagli altri, con l’obiettivo di costruire insieme una formazione dal basso, basata sulle esperienze reali della nostra comunità.
Vi invitiamo quindi a rompere il ghiaccio e iniziare il dialogo!
BUON SENSO PER TUTT3!
DIRTY TALKING
Info Pratiche
- Pausa Bagno / Sigaretta
Ci sarà una pausa per chi ha bisogno di fumare, se riesci evita di alzarti durante il dialogo.
- Nessuno ha la verità in tasca
Non siamo un gruppo di auto-aiuto, non cercare di “risolvere” profonde questioni personali proprie e men che meno altrui in questi momenti di incontro. All’ingresso troverai i riferimenti per l’elenco dei professionisti Kink-Friendly e per il telefono amico, in modo da avere a che fare con persone qualificate adatte alle tue esigenze!
- Quarto d’ora accademico
Il ritrovo è alle h 21: lasciamo 15 min per i ritardatari, ma poi si inizia!
Consigli del cuore
- Lanciati!
Tendi a non intervenire, ad aver paura di condividere i tuoi pensieri? Questo è il luogo e il momento giusto per lanciarti, cosa hai da perdere?
- Centra il punto!
Tendi a lasciarti andare in un flusso ininterrotto di pensieri e parole? A volte questo potrebbe rendere la partecipazione dei più timidi difficile. Cerca di andare dirett@ al nocciolo del discorso!
- Sale in zucca!
È normale a volte farsi prendere dalla foga, soprattutto quando ci si mette in gioco in prima persona. Può aiutare ricordarsi che l’obiettivo non è “avere ragione”, ma scoprire nuovi e diversi punti di vista! Se poi si riesce a trovare una quadra che metta tutti d’accordo, fantastico! Ma è solo la ciliegina sulla torta.
Regole di Dialogo
- Rispetto reciproco
Ogni contributo è valido. Evita giudizi o commenti critici verso le esperienze o opinioni degli altri. - Ascolto attivo
Dedica attenzione a chi sta parlando, senza interrompere. Lascia spazio per concludere i pensieri prima di intervenire.
- Parla in prima persona
Utilizza il tuo punto di vista: “Io penso”, “Io ho vissuto”, “A me sembra”. Questo aiuta a evitare generalizzazioni e rende il confronto più autentico.
- Evita i dibattiti accesi
Lo scopo è imparare gli uni dagli altri, non dimostrare chi ha ragione. Se ci sono divergenze, affrontiamole con curiosità e apertura.
- Focalizzarti sul tema
Resta concentrat@ sull’argomento della serata.
- Curiosità e gentilezza
Domande, commenti e riflessioni sono benvenuti, purché mossi da un sincero desiderio di comprendere e dialogare.
Regole di Correttezza
- Riservatezza
Ciò che viene condiviso qui rimane qui. Rispettiamo la privacy di chi partecipa, evitando di raccontare fuori contesto ciò che viene detto.
- Condivisione libera e sicura
Sentiti liber@ di condividere solo ciò che ti fa sentire a tuo agio. Non è necessario rivelare dettagli personali o esperienze dirette, se non lo desideri! - Limiti di tempo
Per dare modo a tutti di partecipare, cerca di essere sintetic@ e rispettare eventuali limiti di tempo. - Moderazione condivisa
Il moderatore faciliterà la discussione, ma anche tu puoi contribuire a mantenere il clima sereno e inclusivo! - Buona educazione
Evita l’uso del cell e le chiacchiere sottovoce col vicino; Se siamo in tanti e inizia a esserci caos, alza la mano prima di intervenire!
Dirty Talking
Info e contatti:
Nato solo come ‘bondage picnic’ a Barcellona, in Spagna, nel 2009 come scherzo fra amici, l’evento ha riscosso anno dopo anno sempre più successo sino a prendere piede in tutto il mondo. Oggi coinvolge dozzine di nazioni e centinaia di città. Il concetto è semplice quanto il nome. Il giorno concordato, migliaia di appassionati di corde e costrizioni erotiche si presenteranno nei luoghi indicati sul Web per pranzare circondati dalla natura – e per legarsi l’un l’altro. Lo scopo è divertirsi assieme, mostrare le proprie tecniche, insegnarle e soprattutto dimostrare a tutti che non ci sia niente da vergognarsi in un hobby forse strano, ma ben lontano dall’essere un crimine o una cosa sporca. Trattandosi di incontri in spazi pubblici tutti i partecipanti resteranno naturalmente vestiti di tutto punto e si asterranno da atteggiamenti sconci. Bondage picnic